In attesa di un colloquio di lavoro in inglese?

In attesa di un colloquio di lavoro in inglese?

Migliora le tue probabilità di ottenere un nuovo lavoro!

Trovare un nuovo lavoro non è mai facile soprattutto perché spesso ci sono molte altre persone che cercano di ottenere un colloquio per lo stesso lavoro. Anche se sei il candidato perfetto per il lavoro prescelto, presentare un curriculum ben scritto e avere una buona preparazione in vista del colloquio di lavoro aumenterà le tue probabilità di successo.

Prenota ora e sarai pronto!

Colloquio di lavoro in inglese

Ottenere un colloquio di lavoro è difficile di per sé anche quando ci si può presentare in italiano, farlo in inglese può sembrare davvero un’impresa. Quando si fa una richiesta di lavoro in una società multi-nazionale, probabilmente bisognerà fornire il proprio CV in inglese e svolgere il colloquio di lavoro anche in inglese. Anche chi parla questa lingua con scioltezza, farà bene a porre attenzione ai dettagli e praticare l’inglese con viste al colloquio può aiutare a migliorare le proprie prospettive. Se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro e stai appena iniziando a cercare lavoro, è essenziale che il tuo curriculum vitae e la lettera di presentazione (lettera di accompagnamento) siano scritti correttamente.



Preparazione Colloquio di lavoro

Offriamo un servizio di preparazione al colloquio di lavoro in inglese con lo scopo specifico di aiutare coloro la cui intervista di lavoro sarà in inglese, e che hanno anche bisogno di inviare il proprio CV in inglese. Si prega di notare che per far sì che questo servizio sia veramente utile, è necessario essere in grado di parlare l'inglese a un livello intermedio (B1) o superiore.


La prima cosa che facciamo è assicurarci che il tuo curriculum e lettera di accompagnamento siano scritti correttamente, e che si presentino nel modo migliore. Un curriculum vitae e lettera di presentazione scritti correttamente aumenteranno le possibilità di essere invitati a partecipare ad un colloquio di lavoro.


Successivamente, ti aiutiamo a praticare a presentare te stesso e a parlare della tua carriera in inglese, in modo che durante il colloquio di lavoro riesca ad esprimerti in modo accurato e naturale. Il nostro servizio comprende 3 ore di lezione con un insegnante di inglese madrelingua, che ha esperienza nel settore delle assunzioni nel Regno Unito, per aiutarti nel presentare te stesso e nella preparazione delle domande che ti potrebbero venire poste durante un colloquio di lavoro. Non possiamo fare di te un oratore madrelingua fluente in 3 ore, ma il tempo trascorso nel preparare le possibili domande e risposte del tuo colloquio di lavoro può aiutarti a evitare di commettere molti errori.

Ti preoccupa fare una richiesta di lavoro in inglese?

Prenota ora e sarai pronto!



Ottimizzazione CV

Ottimizzazione CV

Il tuo CV è scritto correttamente in inglese e si concentra sugli aspetti giusti della tua carriera? In Italia, il curriculum si concentra spesso sull’elenco di esperienze di lavoro, titoli di studi e responsabilità. Per una società britannica, americana o multinazionale il CV dovrebbe concentrarsi di più sui successi ottenuti durante la carriera. Inoltre, la lettera di presentazione che si invia con il CV è altrettanto importante e deve non soltanto ripetere le informazioni che sono già nel CV ma deve anche dare al lettore un motivo per prendere in considerazione il CV allegato. Ovviamente, il tutto deve essere scritto in inglese senza errori!


Il nostro servizio di preparazione del lavoro include l'ottimizzazione del tuo CV e lettera di presentazione. Per farlo al meglio dovrai fornirci una copia del tuo curriculum vitae e lettera di presentazione in italiano, così come delle versioni in lingua inglese che possiedi (nel caso le abbia) in modo da assicurarci che sia tradotta correttamente.


Prezzi, Luogi

Prezzi, Luogi

Il nostro servizio di preparazione al colloquio di lavoro comprende la traduzione / ottimizzazione del tuo CV e lettera di presentazione, fino a un totale di 3 pagine (normalmente non è consigliabile un numero di pagine maggiore) Inoltre, il servizio comprende 3 ore di pratica dell’ intervista con insegnante madrelingua inglese con esperienza in assunzioni e nel processo di colloquio di lavoro.


Questi corsi si svolgono di norma tra le 9:00-17:30 nei giorni feriali giacché lezioni in orario serale o durante il fine settimana sono difficili da organizzare dovuto ad altri impegni dell’insegnante. Le sessioni di preparazione al colloquio saranno normalmente tenute nel domicilio o ufficio del candidato.


Prezzo totale: €150

Preparazione intervista

Preparazione intervista

Praticare ciò che si vuole dire durante un colloquio di lavoro è molto importante. E’ necessario sentirsi rilassato e fiducioso, e fare delle simulazioni ti aiuterà sicuramente.


Il nostro servizio di preparazione al colloquio di lavoro comprende 3 ore di lezioni, una parte delle quali sono utilizzate per praticare la tua presentazione e una parte viene usata per praticare nel dare risposte a domande semplici o difficili che probabilmente ti verranno poste. È possibile dividere queste tre ore in 1, 2 o 3 lezioni, a tua scelta, e le lezioni si terranno presso il tuo domicilio o posto di lavoro.


Per permetterci di aiutarti al meglio, ti preghiamo di inviarci i dettagli del lavoro specifico per il quale stai facendo domanda, o il tipo di lavoro che stai cercando quando farai la prenotazione del tuo corso. E’ anche utile avere una versione scritta di come desideri presentarti in un colloquio di lavoro.


Ti preoccupa fare una richiesta di lavoro in inglese?

Prenota ora e sarai pronto!